La scomparsa di Marco Linarello, grande tifoso nerostellato

Aveva appena 48 anni ed era titolare di un'avviata autofficine a Morano Po

MORANO PO

Ancora un lutto ha colpito il mondo del tifo nerostellato. Dopo la scomparsa dei tifosi Leonardo Vaccarone e Fausto Bussi, a cui si aggiunge quella recente dello scrittore (e grande tifoso) Gianni Turino, è improvvisamente scomparso nella notte Marco Linarello, uno fra i volti più conosciuti e apprezzati dei Boys Casale. Aveva 48 anni, e viveva a Morano Po dove era titolare di un'avviata officina meccanica. Era anche istruttore del settore giovanile nerostellato.

Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore sui social. Questo il ricordo del Casale Fbc: “Non è un periodo felice per la nostra comunità. Nel giorno in cui diamo l'addio a Gianni Turino, la notizia di un improvviso lutto getta nello sconforto la comunità nerostellata. Marco Linarello, appassionato tifoso del Casale, istruttore del settore giovanile, è improvvisamente scomparso nella notte. Il Casale Fbc esprime il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia”.

I funerali di Marco Linarello si svolgeranno giovedì 6 febbraio, alle 15.30, nella chiesa di Morano Po dove  mercoledì 5 febbraio, alle 21, sarà recitato il rosario.

Ricerca in corso...