Il cordoglio del sindaco Federico Riboldi per la scomparsa di Maria Luisa Filipello, moglie di Sandro Buzzi

'Oltre a partecipare alla vita della multinazionale del cemento è stata membro della Consulta Femminile del Comune di Casale Monferrato'

CASALE MONFERRATO

È scomparsa nei giorni scorsi Maria Luisa Filipello, 86 anni, moglie di Sandro Buzzi, cavaliere del Lavoro e a capo per moltissimi anni del gruppo Buzzi Unicem.

Questo il messaggio di cordoglio del sindaco Federico Riboldi: “Con profondo cordoglio ho appreso la notizia della scomparsa di Maria Luisa Filipello, moglie del Cavaliere del Lavoro Sandro Buzzi, con il quale era sposata dal 1958”.

“Oltre a partecipare alla vita della multinazionale del cemento, ha preso parte attivamente alla vita scolastica dei suoi cinque figli, è stata membro della Consulta Femminile del Comune di Casale Monferrato e del volontariato parrocchiale. Per molti anni presidente del Gruppo San Vincenzo del Valentino e membro del direttivo dell'Anfass. Ha rappresentato, inoltre, la sua famiglia nel Consiglio Direttivo della Consulta per i Beni Artistici e Architettonici di Torino”.

“Invio alla famiglia Buzzi i sentimenti di cordoglio miei personali, dell'Amministrazione del Comune di Casale Monferrato e della cittadinanza tutta”.  

Ricerca in corso...