Giovane scomparso da casa, rintracciato dai Carabinieri in via Roma

L'allarme scattato dopo la segnalazione del Commissariato: coinvolte nelle ricerche tutte le Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco e Protezione Civile

CASALE MONFERRATO

Ore di apprensione nella serata di ieri, martedì 14 dicembre, per la scomparsa di un ragazzo che si era allontanato da casa senza dare ulteriori notizie di sé. L'allarme è scattato alle 19.15 quando il Commissariato di Casale Monferrato ha segnalato la scomparsa del giovane, con il timore che, in preda allo sconforto, potesse compiere atti autolesionistici.

È stato così attivato il piano di ricerche da parte di tutte le Forze dell'Ordine. dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Civile.

Alle 23:30 il giovane, originario di Casale, è stato rintracciato in via Roma da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Casale e dal capitano Christian Tapparo, comandante della Compagnia, e dal luogotenente Riccardo De Momi, comandante della stazione di Casale Monferrato.

Il giovane è stato subito soccorso dai militari dell'Arma, in quanto presentava dei tagli alle mani e una profonda ferita al collo. Il 118 lo ha trasportato all'ospedale Santo Spirito: non è in pericolo di vita.

Ricerca in corso...