Cordoglio in Monferrato per la scomparsa di Giulio Mortara

Il fondatore di Antos aveva 76 anni

OZZANO MONFERRATO

Cordoglio ad Ozzano e in tutto il Monferrato per la scomparsa di Giulio Mortara, 76 anni, fondatore di Antos, il celebre laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cosmetici naturali per la cura del corpo e del viso.

Questo il commovente messaggio postato su Facebook dai figli Gian Luca e Silvia: “Te ne sei andato, in silenzio, come tutti quelli che se ne sono andati via in questo brutto 2020. Non un saluto, non una carezza, non uno sguardo...solo il freddo della solitudine. Tu, che amavi circondarti di persone, che amavi la musica e i sorrisi, non avresti mai voluto andartene così”.

“Ti vogliamo ricordare mentre raccontavi le tue avventure in giro per l’Italia, quando eri il bassista de “I Dragoni”, e nel bel mezzo della rivoluzione musicale degli anni ‘60, suonavi in quei locali che hanno fatto la storia della musica! Oppure di quando riempivi il nostro cortile di persone, per insegnare loro i segreti delle api con i tuoi corsi di Apicoltura”.

“E proprio dalla tua passione per le Api nacque Antos, una cosa che oggi chiamerebbero “startup”...ma che allora era un progetto tanto innovativo quanto folle!”

“E noi non dimenticheremo mai quella tua sana follia, perché ci ha portato ad essere ciò che siamo ora! Non ci dimenticheremo mai "il Giulio", anche se ormai ti chiamavano tutti "Il signor Antos".

“Ti ricorderemo sempre così, con un sorriso, perché tu avresti voluto questo...vederci sorridere, sempre!”

“Ciao Papà! Grazie di tutto quello che hai fatto per la nostra famiglia! Il ricordo di te vivrà per sempre in tutte le cose belle che hai creato, e resterai per sempre nel nostro cuore”.

Ancora da definire la data e l'orario di rosario e funerale che, diversamente da quanto pubblicato in un primo momento, non si terranno martedì 29 e mercoledì 30 dicembre.

Ricerca in corso...