Un memorial dedicato ad Alberto Spinoglio

Si svolgerà il prossimo 4 maggio, al 'Bianchi', organizzato dal sindaco di Coniolo Enzo Amich. Giocheranno le squadre della SandenVendo e gli 'Amici di Alberto'

CASALE MONFERRATO

Un memorial dedicato ad Alberto Spinoglio, il compianto amministratore delegato di SandenVendo Europe, scomparso lo scorso 27 dicembre, mentre si trovava a Limone Piemonte per una breve vacanza natalizia.

Lo sta organizzando l'amico Enzo Amich, attuale sindaco di Coniolo, per il prossimo 4 maggio, al campo 'Bianchi' di Oltreponte. Il programma della prima edizione prevede alle 17 una partita della rappresentativa Giovanissimi 2014, alle 18 il 'piatto forte', un'amichevole di calcio a 11 fra le squadre 'Amici di Alberto' (in maglia arancione) e Sandevendo (in maglia blu),alle 19.15 la premiazione con apericena offerta ai partecipanti.

Le adesioni per partecipare, giocando nella squadra 'Amici di Alberto', sono aperte e si può contattare direttamente Enzo Amich a questo numero: 334/3928706.  

Alla partita prenderanno parte anche le due figlie di Spinoglio: Veronica con gli 'Amici di Alberto', Valeria con la Sandenvendo.

Sarà presente anche l'Aia – Associazione Italiana Arbitri, sezione di Casale Monferrato.

“È il modo migliore per ricordare Alberto – commenta Amich – sorridendo e divertendosi nello sport, come sarebbe piaciuto a lui. Senza dimenticare la solidarietà: da sindaco ho avuto con Alberto importanti momenti di condivisione di esperienze solidali, come è avvenuto a Norcia, dove abbiamo portato aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto oppure le giornate ecologiche che si svolgono ogni anno a Coniolo”.  

Ricerca in corso...