Un bel successo per la patronale di San Giorgio Monferrato

Quattro giorni in cui gustare le specialità monferrine e divertirsi. Ora l'appuntamento è per 'Quattro passi tra i nostri vini', a inizio settembre

SAN GIORGIO MONFERRATO

Nonostante la pioggia, grande soddisfazione per le serate di Festa Patronale allestite nel fine settimana a San Giorgio Monferrato al Centro Sportivo di località Paltra.

Diversi gli appuntamenti organizzati dalla Pro Loco: 'Il Beverdì di San Giorgio', con la grigliata non stop che ha preceduto la Serata Live con il gruppo Before Sunset e il Dj set by Sciuch, stand gastronomici con grigliate e piatti tipici monferrini. In pista si è ballato sulle note di Ewa for you e dell'orchestra La Premiata Band.

Il gran finale si è tenuto martedì 1 agosto, con la cena su prenotazione e la musica di Davide Mauri

Chi ha partecipato alle serate sangiorgesi ha potuto gustare le specialità monferrine e ha potuto ballare accompagnato da ottima musica rendono i soci della Pro Loco soddisfatti della riuscita della manifestazione.

Il Presidente Giorgio Rainieri e il direttivo della Pro Loco di San Giorgio invitano tutti a partecipare alle 23ma edizione rassegna enogastronomica 'Quattro passi tra i nostri vini' che si terrà domenica 3 settembre.

I visitatori potranno pranzare e cenare con piatti tipici monferrini presso la Pro Loco: a pranzo (a partire dalle ore 12) agnolotti alla monferrina e grigliata mista, mentre a cena (a partire dalle 19,30) pasta e fagioli, polenta e cinghiale e grigliata mista.

Dopo la Cena al Centro Sportivo a cura della Pro Loco, la serata perseguirà con la serata danzante con Anna AR Group e si concluderà con il grandioso spettacolo pirotecnico.

Ricerca in corso...