Torna il Mercatino dell'Antiquariato a Casale Monferrato

Sabato 13 e domenica 14 aprile la prima delle tre edizioni primaverili della manifestazione, ancora sotto l’egida della start-up MON snc

CASALE MONFERRATO

Sabato 13 e domenica 14 aprile torna il Mercatino dell'Antiquariato di Casale Monferrato, con la prima delle tre edizioni primaverili della manifestazione, ancora sotto l’egida della start-up MON snc.

Già dalle prime ore del mattino, gli oltre trecento espositori metteranno in mostra le loro merci, dando a curiosi e appassionati la possibilità di curiosare ancora una volta tra i banchi alla ricerca di mobili, suppellettili, dischi, fumetti, libri e molto altro ancora, dando vita ancora una volta a uno degli appuntamenti più celebri e consolidati del territorio monferrino.

Ancora una volta, per i palati migliori, l’area ristoro sarà affidata all’ottima Zoe Cucina, sempre collocata a due passi dal cancello che si affaccia su via XX settembre: con panini rivisitati con i prodotti del territorio, piatti caldi e servizio bar con birre artigianali, Zoe Cucina si prepara ancora una volta a soddisfare i visitatori e gli espositori per tutto il weekend.

Domenica tornerà inoltre il Farmer Market, il Mercato a Km0 con i migliori prodotti del territorio, che faranno da ingresso al mercatino prendendo posto, come da ormai consolidata tradizione, nell’area antistante all’ingresso del mercato, in Piazza Castello.

Come sempre, il Mercatino occuperà gli spazi del Mercato Pavia, del Salone Tartara e di una parte di Piazza Castello. Per maggiori informazioni o domande è possibile contattare l'organizzazione, mON!, al numero 346.0430009, visitando il sito www.m-on.info o ancora inviando una email a mon.mercatino@gmail.com.

Ricerca in corso...