Stat prosegue i festeggiamenti per i cento anni con una mostra al Castello dedicata ai viaggi

S'intitola 'I migliori giorni della nostra storia' e sarà inaugurata sabato 16 febbraio, alle 17

CASALE MONFERRATO

Dopo l'evento per i propri dipendenti e partner il Gruppo Stat si avvia a celebrare il suo primo secolo di vita anche con i propri clienti.  Questa volta la festa sarà tutta al Castello Paleologo di Casale, dove sabato 16 febbraio alle ore 17  si inaugura la mostra dedicata ai tantissimi viaggi che la Stat ha compiuto nel corso del tempo dal titolo "I migliori giorni della nostra storia" 

Una selezione di questi, scelti tra i più epici e i più amati, si è trasformata in 23 pannelli che saranno esposti nelle sale al primo piano del maniero. Ognuno è un grande collage di immagini, dove per i viaggiatori ci sarà una soddisfazioni in più: quella di cercarsi, riconoscersi e lasciare magari un proprio commento.  In più in una sala dedicata sarà proiettato il video dello spettacolo andato in scena al Teatro Municipale il 26 gennaio che ha aperto ufficialmente i festeggiamenti.

L'inaugurazione sarà anche l'occasione per un evento attesissimo dai Monferrini e non solo: nel primo week end sarà distribuito in mostra il nuovo catalogo Stat 2019 con centinaia di viaggi veramente in ogni parte del mondo.  Infine per tutti coloro che hanno già viaggiato con Stat negli ultimi anni ci sarà anche un invito molto particolare.

La mostra è ad ingresso libero.  Sarà aperta fino al 17 marzo con orario: venerdì dalle 15 alle 18; sabato e domenica 10 - 13 /15 - 19.  Per informazioni 0142 452814.

Ricerca in corso...