S'inaugura la 71ma Mostra di San Giuseppe

Oggi pomeriggio, alle 18, il taglio del nastro

CASALE MONFERRATO -

Sarà inaugurata oggi pomeriggio, venerdì 17 marzo, alle 18, la 71ma edizione della Mostra di San Giuseppe (nella foto il taglio del nastro dell'anno scorso).

L’edizione 2017 si svolgerà sino al 26 marzo, al PalaFiere nel Quartiere Fieristico della Cittadella e vedrà l’ingresso gratuito per tutti i visitatori ed il percorso obbligato a giorni alterni.

Quest’ultimo accorgimento consentirà a tutti i visitatori di prestare la necessaria attenzione a tutte le proposte innovative che verranno presentate dagli espositori nei vari settori merceologici, agricolo, industriale, artigianale, commerciale, terziario e dalla qualificata presenza di enti ed istituzioni a partire dal Comune di Casale Monferrato.

Un punto “catalizzatore” nell’arco del percorso mostra, sarà la Piazzetta del Gusto, attorno alla quale ci saranno un nutrito numero di alimentaristi con un’offerta enogastronomica da tutta Italia. Piemonte (e, tra loro, naturalmente, quelli di Casale e del Monferrato),Liguria, Lombardia, Veneto, Puglia, Sicilia, Sardegna, sono le regioni che saranno protagoniste per i dieci giorni di mostra. E poi c’è il ritorno di un “unicum” nell’ambito delle manifestazioni fieristiche.

Si tratta di “Arteinfiera”, esposizione di arte ed artisti contemporanei in uno spazio appositamente dedicato, momento nato ventitre anni orsono da un’idea dell’artista e critico d’arte Piergiorgio Panelli, che ancora oggi ne tira la fila,

La mostra rimarrà aperta con il seguente orario

Feriali: dalle ore 18 alle 23

Sabato: dalle 15 alle 23

Domenica 19 marzo: dalle 11 alle 23

Domenica 26 marzo: dalle 11 alle 21

Ricerca in corso...