'Senza fondo', un nuovo bar a Casale Monferrato

Il locale si trova in viale Ottavio Marchino 23 e si propone di diventare un punto di ritrovo e aggregazione anche per il tifo nerostellato

CASALE MONFERRATO

Giovedì 21 maggio, alle 19, è stato inaugurato il nuovo bar 'Senza Fondo' di via Ottavio Marchino 23. Alla festa di presentazione hanno partecipato il vicepresidente della Provincia di Alessandria Federico Riboldi ed il sindaco di Coniolo Enzo Amich che hanno tagliato il nastro tricolore alla presenza di tantissimi giovani della città.

L'aperitivo a buffet offerto dai due giovanissimi titolari, Gian Luca Sassone e Massimo Villani, si è protratto fino a tardi nella più totale allegria in un mix di pubblico che ha coinvolto indistintamente adulti e piccini.

Uniti dalla passione per il calcio e soprattutto per il Casale Fbc, il bar 'Senza Fondo' diventerà senza dubbio un punto di ritrovo e aggregazione per i giovani tifosi del sodalizio nerostellato.

Alcune magliette e vessilli del club fanno già parte dell'arredamento del locale: “Che sia di buon auspicio per la stagione del Casale che fra poco andrà a cominciare”, commentano i due titolari.

Ricerca in corso...