Senza Fili Senza Confini: inaugurata a Pozzengo la sede del distretto della Val Cerrina

Ricavata negli ex uffici postali, i locali sono stati messi a disposizione gratuitamente da parte dell’Amministrazione Comunale di Mombello

MOMBELLO MONFERRATO

Venerdì 4 ottobre, in frazione Pozzengo di Mombello Monferrato, è sta inaugurata la nuova sede del Distretto della Valcerrina dell’Associazione Senza Fili Senza Confini.

La sede è stata ricavata negli ex uffici postali, locali messi a disposizione gratuitamente da parte dell’Amministrazione Comunale di Mombello.  

All’inaugurazione erano presenti Daniele Trinchero, ideatore e presidente dell’Associazione, i sindaci di Mombello Augusto Cavallo, di Cerrina Aldo Visca, di Gabiano Domenico Priora, Odalengo Grande Fabio Olivero e Solonghello Claudio Deandrea.

Dopo i discorsi di Trinchero e Cavallo che hanno ricordato l’importanza di avere una sede locale che permetta il contatto diretto  con gli associati e ringraziato i volontari che con il loro lavoro hanno permesso la realizzazione di questo nuovo ambiente, il parroco Don Claudy’s Larose ha impartito la benedizione e a seguire c’è stato il tradizionale taglio del nastro. C’è poi stato ancora il tempo per un rinfresco e per la cena conviviale nell’attiguo locale del Circolo Ancol di Pozzengo

Ricerca in corso...