Riapre l'infopoint di Rosignano Monferrato

Dal 23 maggio: sabato e domenica, con orario 10-12.30 e 15-18, presso la sede di fronte alla chiesa parrocchiale

ROSIGNANO MONFERRATO

Il Comune di Rosignano Monferrato informa che a partire da oggi, sabato 23 maggio, riapre l'Info Point comunale: il sabato e la domenica, con orario 10-12.30 e 15-18, presso la sede di fronte alla chiesa parrocchiale (per visite in altri giorni è possibile inviare una richiesta a info@comune.rosignanomonferrato.al.it). Il servizio di accoglienza sarà svolto in sicurezza per operatori e visitatori.

I Volontari dell'Accoglienza Turistica sono a disposizione per fornire informazioni relative al territorio rosignanese, per la visita agli Infernot – tra gli altri quelli situati all'interno del Municipio e l'Infernot della Battaglia, recentemente inaugurato, che diventa il terzo Infernot pubblico a Rosignano Monferrato, per il percorso panoramico del Capoluogo (dal centro storico, alla Big Bench, sino alle molte postazioni del Percorso Morbelliano, a molto altro ancora!

Sarà necessario il mantenimento della distanza interpersonale di sicurezza e l'utilizzo della mascherina (all'interno dell'Info Point e per tutta la durata della visita),oltre naturalmente al rispetto delle altre normative vigenti in termini di igiene e sicurezza.

La visita all'interno degli Infernot avverrà per un ristretto numero di persone alla volta e solo in presenza dei Volontari dell'Accoglienza Turistica.

Buona visita a Rosignano e al suo Territorio, perché è bello potersi nuovamente emozionare delle tante bellezze che ci circondano!

Ricerca in corso...