Raccolti più di 1500 euro grazie alla tombolata natalizia del Leo Club Casale Monferrato

Serviranno per l'acquisto di un Dae - Defibrillatore automatico esterno. Raccolti altri 200 euro per il canile di Cascine Rossi

CASALE MONFERRATO

Per festeggiare il Natale e concludere al meglio il 2017, il Leo Club Casale Monferrato ha riproposto in data 22 dicembre la 'Tombolata Natalizia', evento che l’anno scorso tanto ha entusiasmato i suoi partecipanti.

Una serata ricca di risate tanto quanto di premi, più di 180 offerti da attività casalesi e non a sostegno dell’acquisto di un nuovo DAE (defibrillatore automatico esterno) per la città di Casale Monferrato.

Ma non soltanto i premi hanno addolcito la serata: i partecipanti hanno trovato le tavole del ristorante ‘La Torre’ imbandite di biscotti, cioccolata calda, pandoro e spumante gustati in compagnia fra una vincita e l’altra.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – commenta il presidente Lorenzo Turino –. Grazie alla vendita delle cartelle abbiamo addirittura superato la soglia di 1500 euro necessaria per l’acquisto del defibrillatore. Dal coinvolgimento dei negozianti a quello dei partecipanti, abbiamo percepito l’urgenza della comunità casalese nei confronti di questo tema”.

Parallelamente alla tombolata natalizia si è svolto anche un altro service, quello a favore del canile Cascine Rossi, continuando così il percorso iniziato l’anno scorso.

I giovani Leo si sono cimentati ancora una volta nell’impacchettare i numerosi regali di natale presso il CAD di via Bligny, raccogliendo circa 200 euro che verranno utilizzati per sopperire alle spese in aiuto dei nostri amici a quattro zampe.

Ricerca in corso...