Porte aperte alla concessionaria Grignolio per scoprire la Fiat Panda e la Fiat 500 Hybrid

Sabato 15 e domenica 16 febbraio (con replica il 22 e 23 febbraio) nelle sedi di Casale Monferrato e Vercelli

CASALE MONFERRATO

Sabato 15 e domenica 16 febbraio (così come nel fine settimana successivo sabato 22 e domenica 23 febbraio) saranno aperte le porte della concessionaria Fiat Grignoglio – nelle sedi di Casale Monferrato, in corso Valentino 125, e Vercelli, in tangenziale sud 66 – per scopire la Fiat Panda e la Fiat 500 Hybrid.

Perché acquistare una Fiat Panda o una Fiat 500 Hybrid? Con una Fiat Panda e una Fiat 500 Hybrid il mondo è più semplice e sorride. Guidarle è facile e intuitivo in ogni situazione e si contribuisce a a salvaguardare l'ambiente.

Sono infatti automobili pensate apposta per essere green ed eco friendly. Gli interni, la parte centrale soprattutto, sono stati creati pensando proprio alla natura e sono realizzati con l’esclusivo filato Seaqual, che è un’innovativa fibra ecologica prodotta con la plastica raccolta dal mare contribuendo cosi a preservare le risorse naturali e a ridurre i rifiuti negli oceani.

Le emissioni di CO2 sono ridotte e per chi sceglie un finanziamento Fca Bank Be-Hybrid c'è un albero in adozione per sostenere l'ambiente attraverso l'associazione Freedom.

Anche i consumi sono molto ridotti. Con la Fiat Panda si risparmia fino al 30% di consumo carburante a confronto con il 1.2 Fire da 69 CV, mentre con la Fiat 500 si risparmia fino al 20% di consumo carburante a confronto con il 1.2 69 CV (NEDC2).

E perché acquistare adesso una Fiat Panda o una Fiat 500 Hybrid? Il vantaggio è reale, anche dal punto di visto economico. Il motore ibrido Eu6d – Final permette di accedere alle agevolazioni fiscali e di circolare più liberamente in città, in base alle numerose agevolazioni previste dalle normative nazionali e locali (Regione e Comune).

E quindi: nessun blocco del traffico, esenzione del bollo per cinque anni, accesso libero Ztl in alcune città e sosta gratuita a tariffa ridotta.

Chiedi alla Concessionaria Grignolio tutti gli approfondimenti sugli ecoincentivi regionali e comunali.

Ricerca in corso...