Piazza Castello gremita per lo show di Mitch e Pippo Palmieri

Tanto divertimento allo spettacolo, organizzato grazie al sostegno di Energica, dei due noti dj di Radio 105 che ha concluso la prima serata della Festa del Vino del Monferrato Unesco

CASALE MONFERRATO

Una piazza Castello gremita di pubblico ha assistito venerdì sera al primo spettacolo della Festa del Vino del Monferrato Unesco, organizzato grazie al prezioso sostegno di Energica.

Sul palco c'erano i protagonisti di due dei programmi radiofonici più ascoltati d'Italia, entrambi in onda su Radio 105: Giovanni Mencarelli in arte Mitch (Tutto esaurito di Radio 105 e anche Le Iene di Italia 1) e Pippo Palmieri (Lo Zoo di 105 di Radio 105).

Una serata divertente, che ha coinvolto il pubblico appena uscito dalla cena al Mercato Pavia (oltre a quello giunto apposta per vedere lo show dei due noti dj),che ha così concluso la prima giornata della Festa con un sorriso.

Mitch e Pippo Palmieri hanno offerto uno spettacolo infarcito di sketch con la partecipazione del pubblico (da una coppia di fidanzati a un gruppo di bambini, chiamati simpaticamente a fare il verso di animali) a cui venivano regalati come premio le ambitissime t-shirt di Radio 105 e altri gadget. Il tutto condito da ottima musica: da Vasco ai Boomdabash, dagli 883 ai Queen e tanti altri brani noti...

 

I due dj pochi minuti prima dello spettacolo erano stati ospiti di WineLive, il nostro talk show diretta streaming sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/casalenews.redazione/ e sul sito web, appositamente realizzato, https://www.festadelvinocasale.it/, e intervistati da Claudio Galletto. E in conclusione dello show c'è stato una sorta di gemellaggio con la nostra testata, con Daniele Gazzi (co-titolare della società che edita Casale News e responsabile marketing) e Benedetto La Marca (web developer),chiamati sul palco per una scambio di magliette e per salutare il pubblico.

Ricerca in corso...