Pandora: una giornata dedicata all'informazione e al benessere alla Nuova Casale

Sabato 23 novembre si è parlato dell'importanza dell'esercizio fisico, con dimostrazioni pratiche ed esercizi

CASALE MONFERRATO

Una giornata dedicata all'informazione e al benessere. Ospiti dello Sport Club Nuova Casale, sabato 23 novembre, Claudia Lustrissimi, Annalisa Rizzo presidente di Pandora e Maura Foltran con il supporto dei responsabili della ditta Conva Tec, hanno presentato il programma della giornata: 'L'importanza dell'esercizio fisico'.

ConvaTec Group è una società internazionale di prodotti e tecnologie mediche, che offre prodotti e servizi nei settori della cura di ferite e pelle, cure per stomia, continenza e terapia intensiva e infusione: Maura Foltran con l’aiuto dei tecnici intervenuti all’incontro, ha illustrato i nuovi sistemi e tecnologie modellabili nel campo medicale ed il loro uso.

Il movimento è un’azione volontaria per realizzare uno scopo. Claudia Lustrissimi, insegnante di fitness di nuoto e personal trainer, ha intrattenuto e coinvolto i presenti con dimostrazioni pratiche ed esercizi per alcune zone specifiche del corpo.

Il Presidente Annalisa Rizzo al termine della giornata conclusasi con un servizio brunch, ha ringraziato il presidente Lorenzo Tiengo per l’ospitalità e ha ricordato il prossimo appuntamento 'Il pranzo di Natale', che si terrà il 15 dicembre c/o I Pioppi di Frassineto.

Sono intervenuti all’incontro, portando i saluti dell’amministrazione, il sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi e l’assessore Daniela Sapio: sempre presenti alle giornate formative di Pandora il dottor Rendo, la dottoressa Bertolone e Pietro Calonico soci dell’associazione.

Ricordiamo che L‘Associazione Pandora Onlus si avvale di volontari attivi che svolgono le varie attività gratuitamente.

Ricerca in corso...