Open Day e premiazione delle Eccellenze al 'Leardi'

Sabato 13 gennaio, dalle 15 alle 18. Alle 16, in aula magna, la consegna dei riconoscimenti agli studenti che si sono distinti nell'ultimo anno scolastico

CASALE MONFERRATO

Sabato 13 gennaio, dalle 15 alle 18, si svolgerà il secondo open day dell'Istituto di Istruzione Superiore 'Leardi': sara l'occasione per approfondire l'offerta formativa dell’Istituto, che comprende quattro corsi: 'Amministrazione, Finanza e Marketing' (ex ragionieri),anche nell’articolazione 'Relazioni Internazionali per il Marketin'; 'Costruzioni, Ambiente e Territorio' (ex geometri),anche nell’articolazione 'Tecnologie del Legno'; 'Grafica e comunicazione' e 'Turismo'.

Nella stessa giornata, alle 16, presso l'aula magna dell'istituto, si svolgerà la premiazione delle Eccellenze: verranno insigniti di un riconoscimento ufficiale gli studenti che nell’anno scolastico 2016–17 si sono distinti per impegno, motivazioni e competenze nelle varie attività svolte, quali progetti, concorsi e manifestazioni culturali.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di orientamento, progettate per gli studenti della secondaria di primo grado e per le loro famiglie, impegnati nella scelta del futuro corso di studi.

Ad introdurre le premiazioni, ci sarà un’esibizione di canto moderno a cura della scuola di danza, musica e teatro Step out di Casale Monferrato.

 

Ricerca in corso...