Oltre 40 ospiti all'incontro organizzato dal Fineco Center di Ozzano Monferrato

Lunedì 8 aprile si è parlato de 'Il conto semplice e trasparente, il posto giusto per investire' presso la pro loco 'la Poli'.

OZZANO MONFERRATO

Oltre 40 gli ospiti intervenuti lunedì 8 aprile all'evento organizzato dai consulenti FinecoBank di Ozzano Monferrato dal titolo 'Il conto semplice e trasparente, il posto giusto per investire' presso la Proloco 'la Poli'.

Un'occasione per i cittadini di conoscere i consulenti Fineco Alessandro Degrandi e Paolo Brezza, che hanno illustrato le caratteristiche del modello di consulenza Fineco e l'ampia offerta di servizi per la gestione dei risparmi.

Presente inoltre il Group Manager Giuseppe Cacciolo, che ha evidenziato come il Fineco Center di Ozzano Monferrato sia tra i più attivi sul territorio.

Questo incontro si inserisce in un calendario di appuntamenti che proseguiranno durante il mese di aprile e maggio, con lo scopo di far conoscere più da vicino ai risparmiatori l'offerta di servizi e di consulenza specializzata FinecoBank.

Tra le tante iniziative organizzate dai consulenti del Fineco Center di Ozzano Monferrato, attivo da gennaio 2019, la mostra di opere d'arte di Matt Bicon, l'incontro sul tema della previdenza complementare, che si è tenuto lo scorso febbraio presso vini "Angeli Paolo Wine Shop & Tasting", e numerose attività locali, tra cui quelle organizzate in collaborazione con la Scuola Chiacchierino di Ozzano Monferrato e l'Associazione Avis.

Ricerca in corso...