CLOSE X

Nazionale Italiana Cantanti: pari in campo, vittoria sugli spalti

Venduti 4.341 biglietti per un incasso di 41.600 euro. La gara finisce 3-3: reti di Moreno, Enrico Ruggeri e Rocco Hunt per i Cantanti, doppietta di Libero ed eurogol di De Luca per i Resilienti

CASALE MONFERRATO

Un pirotecnico 3-3 è il risultato finale della sfida tra Nazionale Italiana Cantanti e Resilienti del Monferrato, che si è appena conclusa al 'Natal Palli'.

Partita combattuta e divertente: la squadra monferrina si porta in vantaggio 2-0 con una doppietta del bomber Paolo Libero ma, nonostante le grandi parate di un Michele Castagnone in stato di grazia, i Cantanti iniziano la loro rimonta segnando tre reti tutte su rigore con Moreno, Enrico Ruggeri e Rocco Hunt. A ristabilire la giusta parità un eurogol di Giambattista De Luca.

Naturalmente il risultato è secondario rispetto allo scopo principale dell'evento, cioè la raccolta fondi a favore di Vitas per la ristrutturazione dell'hospice Zaccheo. Ebbene sono stati venduti esattamente 4341 biglietti per un incasso di 41600 euro. Insomma, anche e soprattutto sotto questo aspetto, Casale Monferrato ha vinto la partita della solidarietà.

Nelle prossime ore aggiornamenti con un'ampia photogallery e contribuiti video.

Ricerca in corso...