Muoversi in città è ancora più facile con la nuova app Amc Bus Casale

Da settembre tutti i cittadini potranno scaricare questa applicazione gratuita per i dispositivi Android e IOS, da utilizzare per gli spostamenti nell’area urbana di Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO

(Alcuni screenshot della nuova app Amc Bus Casale)

Introdurre nuovi modelli di fruizione del servizio, facilitare l’accesso alle informazioni, sfruttare la tecnologia a servizio di un miglior trasporto pubblico: sono questi gli obiettivi che l’Azienda Municipalizzata Casalese si pone lanciando la nuova App  AMC BUS CASALE.

Dal mese di settembre tutti i cittadini potranno scaricare questa applicazione gratuita per i dispositivi Android e IOS, da utilizzare per gli spostamenti nell’area urbana di Casale Monferrato.

Con lo Smartphone, grazie a AMC BUS CASALE sarà possibile:

- visualizzare per ogni linea l’elenco delle fermate e gli orari

- calcolare il proprio percorso

- trovare le fermate più vicine alla posizione di interessa

- salvare le tue fermate preferite

- acquistare biglietti con carta di credito

- consultare la lista acquisti

- validare sull’autobus i biglietti.

Come funziona

Per acquistare un titolo di viaggio con AMC BUS CASALE è necessario scaricare l’app gratuita AMC BUS CASALE disponibile su Apple Store o Google Play. All’interno dell’app è presente una sezione dedicata che si chiama “biglietti”. Per effettuare il primo acquisto è necessario entrare dentro questa sezione e premere il tasto “Acquista”.

Premendo il tasto “valida” e inquadrando uno qualsiasi dei QR code che trovano a bordo dei mezzi si potrà validare il biglietto.

Inoltre, se si cambia dispositivo e si vogliono recuperare gli acquisti fatti su un altro cellulare, si può selezionare “carica un account esistente” e successivamente inserire la mail e il codice sicurezza inviato in fase di associazione.

AMC bus casale l’assistente personale per viaggiare in bus in tutta tranquillità.

Ricerca in corso...