Moda e musica per Afeva

Domenica 11 novembre, alle 15, al Teatro Verdi, evento benefico organizzato da Rp Eventi

PONTESTURA

Domenica 11 novembre, alle 15, a Pontestura, al Teatro Verdi, l’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer, organizza 'Moda e Musica per AFeVA', appuntamento benefico a favore dell’Associazione Famigliari Vittime Amianto Onlus. L’ingresso è libero con possibilità di dare la propria offerta per l’AFeVA.

Ogni anno, a conclusione della stagione e prima delle festività natalizie, RP Event organizza un evento con il fine di raccogliere offerte a favore di associazioni che operano sul territorio. Quest’anno si è deciso di destinare quanto verrà raccolto all’AFeVA perché l’argomento “amianto” è molto sentito in tutta la provincia per i drammatici risvolti che ha coinvolto la salute dei cittadini.

Presenta la serata Roberta Pelizer.

Regia e coreografia dell’evento saranno curate da Fabrizio Capra, direttore artistico RP Event mentre alla consolle ci sarà Simone Camussi dj di Radio Vertigo One.

Valeria Ravazzotti si occuperà del trucco.

Il programma prevede un alternarsi sul palco di sfilate moda e canzoni. La “Moda” vedrà modelle e modelli dell’agenzia RP Event sfilare con abiti dei negozi casalesi La Gatta e Nouveau Antoine e degli stilisti Nadia Spinelli e La Marchiccia Cashmere.

Comporranno i vari quadri moda le modelle Asia Rodrigez, Valeriya Novokhatskaya, Elisabetta Molinino, Monica Orsini, Olga Rastasan e Marina Rossi e i modelli Lorenzo Bastianello e Alessio Muratore.

Le canzoni, invece, saranno interpretate da alcuni dei cantanti finalisti dell’importante concorso Gazebo Voice.

Sul palco del Teatro Verdi si esibiranno oltre al direttore artistico di Gazebo Voice e cantautore, Agostino Poggio, Alice Ulla (Crescentino),Alessia Xhafa (Novara),Maria Grazia Pierini (Lavagna), Karine Desneux (Novi Ligure), Antonietta Tartara Scarsi (Sezzadio) e Daniele Garofalo (Vercelli).

Saranno presenti il Sindaco di Pontestura, Franco Berra, il presidente di AFeVA, Giuliana Busto e il presidente della Pro Loco, Fabio Benetazzo.

Informazioni telefonando al numero 3455882985.

Ricerca in corso...