'Metti in moto la solidarietà': in giro per il Monferrato casalese

Iniziativa della Croce Rossa per domenica 16 settembre: il ricavato contribuirà all'acquisto di una sedia portantina montascale

CASALE MONFERRATO

Il comitato di Casale Monferrato della Croce Rossa organizza per domenica 16 settembre il motogiro 'Metti in moto la solidarietà'.

Questo il programma. Il ritrovo è fissato per le presso la sede di Casale Monferrato con colazione. Partenza motogiro alle 10:30, con giro panoramico per le colline del Monferrato Casalese. Alle 12 visita guidata alla distilleria Magnoberta con aperitivo per tutti i partecipanti. Alle 13 pranzo presso la sede del comitato di Casale Monferrato.

Il Motoraduno della solidarietà è ormai giunto alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno. La manifestazione è organizzata dal Comitato di Casale Monferrato in collaborazione con il motoclub Colli di Crea e con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato.

I partecipanti al motoraduno, con la loro partecipazione, contribuiranno all'acquisto di una sedia portantina montascale, che consentirà di trasportare con maggior confort e sicurezza, in emergenza e non, tutti coloro che ne avranno necessità.

Ricerca in corso...