'Metti in moto la solidarietà'

Domenica 17 settembre c'è il primo motoraduno organizzato dalla Croce Rossa Italiana con il moto club Colli di Crea

CASALE MONFERRATO -

ll Moto Club Colli di Crea e il Comitato Croce Rossa Italiana di Casale Monferrato organizzano il 17 settembre 2017 il primo Motoraduno della Croce Rossa Italiana, aperto a tutti i tipi di motoveicoli in regola con le vigenti disposizioni di legge e ai soci e amici della Croce Rossa.

L’appuntamento è per domenica 17 settembre a partire dalle ore 9 presso la sede Croce Rossa Italiana di Casale Monferrato, Strada Vecchia Pozzo Sant'Evasio 1l per l’iscrizione alla manifestazione e il ritiro del gadget ricordo.

L’intero ricavato della giornata sarà devoluto a favore delle attività socio assistenziali e in particolare all’acquisto di materiale didattico per le famiglie che fanno parte del progetto di assistenza gestito dal Comitato Cri

Il programma prevede il ritrovo dalle ore 9 per le iscrizioni nel gazebo allestito presso la sede Cri; alle ore 10.45 chiusura iscrizioni e partenza per il motogiro turistico attraverso le colline casalesi con sosta alla Distilleria Mazzetti d’Altavilla dove i partecipanti possono condividere la visita guidata in Distilleria per conoscere dal vivo le varie fasi produttive e visitare il fascinoso cantinone “Grappa Store del Monferrato”. Alle ore 13 è previsto il ritorno in sede Cri per il pranzo organizzato dai Volontari Cri; a seguire la premiazione nel rispetto dei regolamenti Fim e la chiusura della manifestazione.

Gli amanti delle due ruote potranno godere di una giornata di divertimento e buon cibo, contribuendo altresì a sostenere le attività del sodalizio casalese, impegnato quotidianamente nel sostegno dei bisogni delle persone vulnerabili.

Per Info: casalemonferrato@cri.it

Ricerca in corso...