'Le tentazioni della liquidità in conto corrente'

Martedì 6 aprile, a partire dalle 18.30, webinar di educazione finanziaria a cura dei consulenti FinecoBank e di Carlo Alberto Carnevale Maffè professore associato SDA Bocconi

CASALE MONFERRATO

L’evento sarà martedì 6 aprile, alle ore 18.30, organizzato dai consulenti Fineco dell’area casalese-alessandrina con la partecipazione del Dr. Carlo Alberto Carnevale Maffè, professore associato SDA Bocconi andranno a trattare il tema riguarda la liquidità in conto corrente e la sua gestione.

Il tema è molto caldo in quanto i bassi rendimenti obbligazionari degli ultimi anni, la pandemia e l’effetto che ha avuto sui mercati han fatto in modo che sempre più capitali venissero parcheggiati sul conto corrente e completamente trascurati.

La liquidità stessa però è un asset d’investimento, nell’incontro si andrà ad analizzare i rischi legati alla trascuratezza di questo asset finanziario e le possibili opportunità.

Tutti gli appuntamenti vengono gestiti in video conferenza tramite piattaforma Webex che garantisce la piena riservatezza tra i partecipanti all’evento.

Per partecipare all’evento si può chiamare direttamente il numero 0142/71586, Fineco Center di Piazza Cesare Battisti 30 a Casale Monferrato o contattare via mail il responsabile d’area Giuseppe Cacciolo, giuseppe.cacciolo@pfafineco.it.

Ricerca in corso...