Lavori di asfaltatura Mombello Monferrato

Terminate nei primi giorni di settembre le operazioni relative alla manutenzione della viabilità comunale

MOMBELLO MONFERRATO

Sono terminate nei primi giorni di settembre le operazioni relative alla manutenzione della viabilità comunale, che è consistita in riparazioni e soprattutto in asfaltature di strade in varie località del Comune di Mombello Monferrato.

In particolare i lavori di asfaltatura, eseguiti dall’Impresa Allara di Casale Monferrato, hanno riguardato la frazione di Casalino da via Valle a via Maestra fino al Cimitero, la strada comunale che dalla frazione Garoppi sale verso Cascine Sapelli, alcuni tratti in frazione Pozzengo e la parte iniziale della strada che porta alla Chiesetta di San Bernardo sempre in frazione Pozzengo.  

A questa prima fase seguirà a stretto giro una seconda che riguarderà la segnaletica orizzontale, tratteggi e segnalazioni sul manto stradale, sia sulle strade su cui si è appena intervenuto sia altre bisognose di un nuovo intervento.

L’intero intervento, del valore complessivo di quasi 120mila euro, è stato finanziato con l’accensione di un mutuo presso la Cassa Depositi e Prestiti.

Ricerca in corso...