La consegna dei diplomi all'indirizzo sportivo del Sacro Cuore International School

Avvenuta mercoledì scorso, nell'intervallo della partita fra Novipiù e Trapani. in quanto il basket è una delle discipline approfondite nei corsi dell'istituto di viale Ottavio Marchino

CASALE MONFERRATO

Mercoledì scorso è avvenuta al PalaFerraris di Casale Monferrato la consegna dei diplomi per il superamento del secondo modulo formativo della Scuola Secondaria di Primo Grado ad indirizzo sperimentale sportivo del Sacro Cuore International School.

Una location non casuale visto che la pallacanestro è proprio una delle discipline approfondite dal nuovo indirizzo sportivo attivato presso il Sacro Cuore International School come prima e unica scuola della Regione Piemonte e una tra le cinque in tutta Italia.

La consegna, avvenuta nella pausa fra la prima e la seconda fase di gioco dell’incontro di pallacanestro fra la Novipiù Junior Casale e la 2B Control Trapani, è stata accompagnata dalla foto-ricordo con l’allenatore Alessandro Carlaccini, che ha seguito passo dopo passo gli studenti, e del giocatore della Novipiù Junior Casale Riccardo Cattapan.

Ricerca in corso...