La 'Cena con delitto' del Leo Club

L'evento benefico a favore dell'ospedale Santo Spirito si svolgerà sabato 17 novembre

CASALE MONFERRATO

Sabato 17 novembre 2018 si terrà uno degli eventi più attesi dell’anno! Il Leo Club di Casale Monferrato organizza infatti la seconda edizione della Cena con Delitto dal titolo 'Kallima: morte di una farfalla al Central Park', presso il ristorante La Torre in Via Candiani 36.

L’evento inizierà alle 20 e vedrà l’alternarsi delle gustose portate e dello spettacolo teatrale: ai partecipanti sarà richiesto di trovare il colpevole ed il movente di un efferato omicidio! Il menù, in particolare, comprenderà: mousse di mortadella e squacquerone, lasagne al pesto, patate e zucchine, tagliata con patate al forno, torta al cioccolato, mele, zucca e amaretto, acqua e vino.

Insomma, un’opportunità per mettersi nuovamente in gioco come investigatori o per confermare le vostre abilità di buoni osservatori. Un premio a sorpresa verrà consegnato al detective più arguto e professionale!

Il prezzo della serata è di 30 euro a persona, con riduzioni a 25 euro per i ragazzi sotto i 25 anni e a 10 euro per i bambini sotto i 12. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto in beneficienza per l’acquisto di materiale sanitario in favore dell’ospedale di Casale Monferrato.

È necessaria la prenotazione entro l’11 novembre ai seguenti contatti, a disposizione anche per eventuali informazioni: leoclubcasale@gmail.com, Sharon 334 9836792, Eloisa 345 8910704.

Per ricevere gli aggiornamenti sugli altri eventi del Leo si può seguire la pagina facebook Leo Club Casale Monferrato.

Ricerca in corso...