CLOSE X

La camminata di San Valentino a Coniolo

Domenica 11 febbraio, con partenza dal Belvedere dell'Amore

CONIOLO

Domenica 11 chi ama passeggiare potrà unirsi alla camminata intorno al Belvedere dell’Amore di Coniolo.

In occasione della festa di San Valentino la CamminiDiVini, in collaborazione con l’associazione Coniolo è, propone una camminata nel paese dei fiori, un percorso ad anello di 11 km con un dislivello di + 235 m. per circa 3.5 ore di marcia.

Il ritrovo è previsto per le 14 in Piazza del Municipio, la partenza alle ore 14.30. Il rientro è previsto intorno alle 17.30.

La partenza avverrà dal centro del paese e seguirà un percorso in parte inedito che scenderà fino al porto vecchio per poi tornare a Coniolo Bricco nel famosissimo Belvedere dove verrà effettuata una pausa con ristoro caldo. Per tutte le signore presenti ci sarà un omaggio floreale offerto dal Sindaco ed è prevista un’animazione musicale.

Tra tutti i partecipanti verrà inoltre sorteggiato come premio una cena per due persone al ristorante La corte dei paleologi di Lu Monferrato.

La quota di partecipazione è di 7 euro a persona.

Il percorso è accessibile a tutti, quasi totalmente su strade sterrate. I bastoncini da Nordic Walking saranno messi a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.

Si consigliano calzature da trekking, una riserva d’acqua e abbigliamento comodo ma adeguato alla stagione

Per info ed iscrizioni si può contattare il numero 339.4188277 o scrivere a augusto.cavallo@alice.it http://camminidivini.altervista.org/

Ricerca in corso...