'Job Academy' inserito nel libro d'oro della Responsabilità Sociale d'Impresa

Alla 16ma edizione del 'SodalitasSocial Award' il progetto curato da Ingegni è risultato finalista nella sezione 'Giovani, scuola e futuro'

CASALE MONFERRATO

(Nella foto: i promotori del progetto Job Academy a cura di Ingegni)

Il 'Sodalitas Social Award' è il riconoscimento più autorevole attribuito in Italia alle imprese e alle organizzazioni che assumono la leadership per realizzare un futuro sostenibile, attuando iniziative efficaci nel promuovere crescita, sviluppo e inclusione.

Sono cinque le categorie in cui varie organizzazioni si sono candidate per ottenere l’ambito riconoscimento: Giovani, scuola e futuro; Occupabilità, Pari opportunità e diritti umani; Clima, Energia ed Acqua; Economia circolare, sharingeconomy e stili di vita sostenibili; Contrasto alle disuguaglianze, inclusione sociale e nuove soluzioni di welfare.

I progetti partecipanti al 'Sodalitas Social Award' verranno pubblicati nel Libro d’oro della Sostenibilità d’impresa e su 'Sodalitas Social Solution', il database online sulla Sostenibilità d’Impresa più completo a livello europeo.

Tra questi anche il progetto 'Job Academy' di Casale Monferrato (un progetto formativo ideato dall'incubatore di impresa Ingegni) è stato inserito nel Libro d’Oro ed è risultato finalista nella categoria 'Giovani, Scuola e Futuro', in cui hanno concorso player di caratura internazionale.

Ancora una volta Job Academy ha ricevuto il giusto riconoscimento per tutte le attività profuse. Il risultato ottenuto è motivo di grande orgoglio poiché Job Academy, essendo è un progetto a carattere territoriale, è tuttavia riuscito ad emergere esprimendoil suo valore al fianco di imprese e organizzazioni che operano a livello internazionale.

Ricerca in corso...