Inaugurata la sede operativa di ParentesiKuadra

Venerdì scorso il taglio del nastro ad opera del sindaco Federico Riboldi accanto al titolare Gianpiero Berrone

CASALE MONFERRATO

È stata inaugurata venerdì scorso, con il taglio del nastro del sindaco Federico Riboldi a fianco del titolare Gianpiero Berrone, la nuova sede operativa a Casale Monferrato, ubicata in strada Valenza 4L/6, di ParentesiKuadra, azienda che opera da oltre 10 anni sul territorio fornendo servizi e soluzioni ad aziende, scuole pubbliche e privati. Presente alla cerimonia anche una delegazione Junior Novipiù: il club rossoblu ha infatti avviato da anni una proficua collaborazione proprio con ParentesiKuadra.

“La nostra nuova sede – spiegano da ParentesiKuadra – è per noi un punto di partenza per ampliare l’offerta di prodotti e servizi. Proprio per le scuole pubbliche è stato realizzato un nuovo show room con i prodotti educational per la didattica del futuro”.

In occasione dell’inaugurazione erano presenti i manager delle aziende rappresentate da ParentesiKuadra: Zucchetti Spa, Epson Italia, Smart Board ecc...Per Zucchetti Spa (azienda che da sempre è al fianco di ParentesiKuadra) era presente Paolo Susani direttore vendite che in anteprima ha presentato il suo libro 'Digita Business – Fast or Last'.

Ricerca in corso...