In Comune il saluto ai Carabinieri promossi al grado superiore

Nel corso della cerimonia il Comandante Provinciale e le autorità presenti hanno ringraziato i militari neo promossi per il servizio prestato a favore della popolazione in questo periodo di emergenza

CASALE MONFERRATO

Nel corso della mattinata del 17 febbraio 2021, si è tenuta presso la Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato una cerimonia dove sono stati salutati i Carabinieri del locale Comando Compagnia recentemente promossi al grado superiore.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Casale, Federico Riboldi, il Sindaco di Fubine e parlamentare Lino Pettazzi, e il Sindaco di Rosignano, Cesare Chiesa; per l’Arma dei Carabinieri erano presenti il Comandante Provinciale, Colonnello Massimiliano Rocco, e il Comandante di Compagnia, Capitano Christian Tapparo. 

I Carabinieri neo promossi intervenuti per la cerimonia sono stati i Comandanti delle Stazioni di Casale, Rosignano e Fubine, i Luogotenenti Riccardo De Momi, Paolo Marubbio e Fabio Gozzani, e gli Appuntati Scelti Q.S. Antonio Piccolo, Nicola Marotta e Fabio Pace. 

Nel corso della cerimonia, il Comandante Provinciale e le autorità presenti hanno ringraziato i militari neo promossi per il servizio prestato a favore della popolazione in questo periodo di emergenza sanitaria, sottolineando l’importanza della presenza capillare delle Stazioni Carabinieri in un territorio vasto come quello del Monferrato.

Ricerca in corso...