In asta per beneficenza la maglia della Nazionale Cantanti di Paolo Belli indossata a Casale Monferrato

Fa parte di un lotto di 176 maglie (anche di grandi campioni, fra cui Cristiano Ronaldo) messe in vendita dall'associazione 'Liberi di scegliere Onlus' di Vercelli sulla propria pagina facebook

VERCELLI

(La maglia della Nazionale Italiana Cantanti di Paolo Belli come appare sulla pagina facebook dell'associazione 'Liberi di scegliere Onlus')

C'è anche la maglietta della Nazionale  Italiana Cantanti indossata da Paolo Belli nella partita dello scorso 29 aprile – giocata al 'Natal Palli' contro i Resilienti del Monferrato in sostegno a Vitas – fra le 176 maglie che l'associazione 'Liberi di scegliere Onlus' di Vercelli mette all'asta per beneficenza sulla propria pagina di facebook (questo il link: https://www.facebook.com/liberi.di.scegliere.onlus/) nell'ambito del progetto 'Una maglia per due sorrisi – Estate 2018'.

In asta ci sono le maglie di tanti campioni, a cominciare da Cristiano Ronaldo (con la maglia del Real Madrid, prima della partenza per i Mondiali di Russia e prima del clamoroso passaggio alla Juventus) e poi, fra i nomi più celebri, Dybala, Icardi, De Rossi, Donnarumma, Suso, Belotti, Chiellini, Faragò, Douglas Costa, Bonucci, Calhanoglu, Cutrone, Andrè Silva e Higuain e tanti altri.

L'asta partirà a partire dal 10 agosto e termineraà alle 22 del 30 agosto 2018 sono ed esclusivamente sulla pagina dell’associazione 'Liberi di scegliere onlus'.

“Ringraziamo tutti i giocatori – spiegano dall'associazione - che ci hanno onorato della loro considerazione donandoci le magliette ai quali e come sempre facciamo dal 2015, abbiamo donato il nostro piccolo pensiero rappresentato dal libro-cartoon Fiabe di Riso che, anche grazie a loro, ha viaggiato e sta viaggiando in tutta Italia e non solo. Un grazie speciale va riconosciuto a tutte le 55 squadre professionistiche e dilettantistiche che hanno collaborato e in particolare alla Pro Vercelli, al Milan, alla Juventus, al Torino, alla Roma, all’ Inter e non ultima al Real Madrid che, grazie alla segreteria del presidente Florentino Perez, ci ha inviato diversi gadgets della squadra Madrilena e la prestigiosissima ultima maglia di Cristiano Ronaldo, autografata prima di partire per i Mondiali in Russia e prima di passare alla Juventus”.

Come di consueto, i fondi saranno impiegati per il progetto 'Trasformiamo una lacrima in un sorriso-fase tre '. Attivo da tre anni, si occupa di quindici ragazzi abili diversamente abili di Vercelli e provincia. Il sostegno a questa iniziativa permetterà di portarlo avanti. L’associazione mette a disposizione i bilanci completi sul sito www.liberidiscegliereonlus.it nel sotto menù 'Disabilità trasparente'. Visitando invece la pagina Facebook, è possibile anche contribuire a pubblicizzare l’iniziativa.

 

Ricerca in corso...