Il video messaggio del sindaco Daniele Pane

Salito a quattordici il numero dei casi positivi a Trino

TRINO

Il sindaco di Trino Daniele Pane, nel consueto aggiornamento serale, ha annunciato che è salito a quattordici il numero dei casi positivi di concittadini.

Sono state consegnate settemila mascherine a tutti i cittadini di Trino, grazie ai volontari di Protezione Civile, ATRAP, Vigili del Fuoco e Carabinieri in Congedo.

“Da lunedì – ha poi annunciato Pane - adotterò una nuova ordinanza: si potrà uscire, sempre solo per comprovate esigenze, indossando la mascherina. Chi verrà trovato sprovvisto verrà sanzionato. Continua la consegna dei pasti, medicinali ed altri servizi da parte degli Alpini di Trino. Grazie alle vostre donazioni oggi con la Pat abbiamo deciso di acquistare un primo stock di 200 test sierologici con esito rapido per sottoporre il nostro personale sanitario del servizio 118, tutti i volontari e le forze dell’ordine. Se il test funzionerà come immaginiamo procederemo all’acquisto della quantità necessaria per mappare tutto il territorio di Trino e Robella. Si invita tutta la cittadinanza a visualizzare e condividere questo video, in cui vi aggiorniamo sull'evolversi della situazione nel nostro Comune. UNITI SI VINCE!”

 

Ricerca in corso...