Il Sacro Cuore Day con la Novipiù Junior Casale

Domenica 17 marzo un pomeriggio sportivo per gli studenti al PalaFerraris: giochi e laboratori incentrati sul basket, momenti conviviali e sano tifo sportivo per la partita con Legnano

CASALE MONFERRATO

Giochi e laboratori incentrati sul basket, momenti conviviali e il sano tifo sportivo alla partita della Novipiù Junior Casale con la formazione ospite del Legnano Basket Knights. Sarà una giornata speciale all’insegna dello sport quella che trascorreranno domenica prossima 17 marzo gli studenti del Sacro Cuore International School di Casale Monferrato. Ad attenderli, nel fine settimana alle porte, è infatti il Sacro Cuore Day, con un pomeriggio interamente dedicato alla scuola di Viale Ottavio Marchino grazie al supporto della Novipiù Junior Casale.

Dalle ore 15.30, presso la tensostruttura adiacente al PalaFerraris di Casale Monferrato, avranno luogo giochi e laboratori sul mondo del basket con merenda per i ragazzi organizzata dalla Novipiù Junior Casale.

Alle ore 17.30 il gruppo si sposterà al vicino PalaFerraris per seguire la partita fra la squadra di casa e il Legnano Basket Knights, proponendo l’incoraggiante tifo verso la formazione casalese dalla tribuna riservata, in collaborazione con il partner L’Officina L. Inoltre, nell’intervallo a metà partita, sono in programma numerose altre sorprese riservate agli studenti del Sacro Cuore Day. 

Ricerca in corso...