Il panettone solidale della Croce Rossa Italiana

Il comitato di Casale Monferrato aderisce al progetto di beneficenza in collaborazione con la storica azienda Albertengo

CASALE MONFERRATO

Dicembre è periodo di panettoni: la Croce Rossa Italiana di Casale Monferrato aderisce al progetto di beneficenza in collaborazione con la storica azienda Albertengo, marchio piemontese da anni attivo nella produzione di grandi lievitati per le feste.

I panettoni firmati Albertengo sono disponibili presso la sede di Casale Monferrato per le aziende e per i sostenitori che desiderano prendere parte al progetto di solidarietà.

“Il contributo sarà di fondamentale importanza per la nostra attività, un piccolo grande gesto di sostegno e supporto alle tante iniziative”; spiegano dalla Croce Rossa.

I panettoni di un chilogrammo, glassati, confezionati in una elegante scatola bianca e rossa si possono ordinare da subito al numero 0142/525204 oppure casalemonferrato@cri.it con offerta minima di 10 euro cadauno.

Il pagamento potrà avvenire o tramite bonifico bancario IT 98 O 05034 22600 0000000 10286 – Banca Popolare Novara sul conto corrente intestato a Croce Rossa Italiana Comitato di Casale Monferrato, oppure tramite oblazione diretta prima del ritiro presso il Comitato di Casale Monferrato.

Se sei una azienda puoi pensare ad un omaggio natalizio ai tuoi clienti e/o fornitori detraibile come oblazione.

Ricerca in corso...