Festa patronale di San Rocco a Santo Stefano Belbo

Musica e balli, cabaret, enogastronomia e spettacolo pirotecnico in programma dal 10 al 19 agosto

SANTO STEFANO BELBO

Musica e balli, cabaret, enogastronomia e spettacolo pirotecnico sono gli ingredienti della festa patronale di San Rocco a Santo Stefano Belbo, in programma dal 10 al 19 agosto. L’organizzazione è del Comune e della Pro loco santostefanesi, in collaborazione con Radio Vallebelbo e Radio Canelli.

Inizio dei festeggiamenti, sabato 10 agosto, alle ore 20, con l’apertura del luna-park e del banco di beneficenza. Nel salone parrocchiale tornerà la “Grigliata dell’Amicizia”, il cui ricavato sarà destinato al sostegno delle attività dell’oratorio.

Domenica 11 agosto, alle ore 20, si mangerà la celebre farinata di Fontanile in piazza San Rocco, mentre all’anfiteatro Fabio Gallina e Paolo Tibaldi porteranno in scena il nuovo spettacolo di intrattenimento dal titolo “Intervista doppia”.

Lunedì 12, alle ore 20, saranno distribuite le friciule con salumi e formaggi e, a seguire, musica dal vivo con i “Divina”.

Mercoledì 14 agosto, dall’alba al tramonto, appuntamento con la fiera-mercato di San Rocco per le vie e le piazze santostefanesi.

Venerdì 16, alle 20, si cena con il fritto di pesce e si balla con l’orchestra di Sonia De Castelli.

Lunedì 19 agosto, chiusura dei festeggiamenti patronali santostefanesi con il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio. Tutti gli eventi si terranno presso l’anfiteatro di piazza San Rocco. Altre informazioni su www.santostefanobelbo.it

 

Ricerca in corso...