Fabrizio Covizzi nuovo presidente provinciale di Fiarc - Confesercenti

Classe 1963, sposato con due figli, vive a Pontestura. Renato Spinelli e Franco Notte eletti vicepresidenti

PONTESTURA

Fabrizio Covizzi, classe 1963, sposato con due figli, vive a Pontestura, è da oggi il Presidente provinciale di Fiarc-Confesercenti.

L’Assemblea ha eletto anche due Vice Presidenti Provinciali Renato Spinelli e Franco Notte.

Lunedì 9 luglio si è svolta in Confesercenti l’Assemblea provinciale riunitasi per eleggere il nuovo Presidente e per fare un’analisi della delicata situazione che vive la figura dell’agente di commercio, del suo inquadramento normativo e della tematica della scheda carburante.

Fiarc rappresenta uno dei sindacati più rappresentativi della categoria degli Agenti e Rappresentanti di Commercio ed è un efficace punto di riferimento per i Consulenti Finanziari.

Ha partecipato alla serata il Direttore Nazionale Fiarc Fabio D’Onofrio checon la sua presenza ha portato un preziosocontribuito all’ottima riuscita della serata. Gli argomenti che ha trattato sono la tutela degli interessi degli agenti di commercio, l'incentivo allo sviluppo della categoria con idonee iniziative, la capacità di dar pareri o prendere decisioni su questioni che li coinvolgano e la stipula di accordi sindacali con le organizzazioni delle case mandanti o con le stesse case mandanti.

Presente all’Assemblea anche il Presidente Regionale, nonché Vice Presidente Nazionale Diego Terreno, che ha ribadito come il coinvolgimento degli agenti all’interno di un’associazione di categoria sia l’unico strumento per dare forza alle rivendicazioni dei diritti degli Agenti di commercio e dei Consulenti Finanziari.

 “Fiarc-Confesercenti deve essere lo strumento moderno, adeguato e aggiornato a disposizione degli Agenti e Consulenti Finanziari per aiutarli a stare al passo con i tempi, grazie ad una squadra che si rinforza. Ringrazio il Presidente uscente Bruno Bilucaglia per il lavoro svolto e rammentando che la sua presenza in Enasarco è un punto di riferimento importante per ogni consulenza di cui avesse bisogno la categoria e ogni singolo collega. Un ringraziamento alla Presidente Provinciale Manuela Ulandi per il sostegno e la caparbietà con cui ha lavorato per la riuscita della serata" conclude Fabrizio Covizzi (nella foto),neo Presidente Provinciale Fiarc-Confesercenti.

Ricerca in corso...