Energica: attenti alle truffe dei call-center e del porta a porta

L'azienda non effettua questo tipo di telefonate né svolge la propria attività porta a porta, ma mette sempre a disposizione di tutti i cittadini il proprio sportello di Via G.A. Morano, 1/C

CASALE MONFERRATO

Da Energica riceviamo e pubblichiamo integralmente:

“Nell’ultimo periodo, in maniera sempre più ricorrente ed insistente, alcune Società di vendita poco trasparenti stanno contattando telefonicamente, tramite call center o con visite a domicilio porta a porta i nostri clienti e/o cittadini del nostro territorio utilizzando molteplici argomenti come ad esempio l’applicazione di sconti, riduzioni previste dalla Regione Piemonte o il controllo dei dati in nome di Autorità, Enti ed ultimamente addirittura da parte del Comune di Casale Monferrato, ecc...

Tutto FALSO!

Si tratta di informazioni inesatte volte solo ad estorcere un nuovo contratto (per il gas o l’energia elettrica) in maniera truffaldina”.

“Nel caso aveste inconsapevolmente fornito pochi “Sì” telefonici, non esitate a contattarci al nostro numero per ogni necessità e dubbio: 0142/334402 – 334945”.

“Ricordiamo infatti che ENERGICA NON effettua questo tipo di telefonate né svolge la propria attività porta a porta ma mette sempre a disposizione di tutti i cittadini il proprio sportello di Via G.A. Morano, 1/C a Casale Monferrato (AL) ed il proprio personale dipendente ai numeri sopra riportati”.

Ricerca in corso...