Dynamo12ore: una giornata benefica per lo sport che aiuta a guarire

Sabato 16 settembre, dalle 7 alle 19, al Centro Nuoto: tutti in piscina per una raccolta fondi benefica

CASALE MONFERRATO -

Sabato 16 settembre, dall'alba al tramonto, sportivi professionisti e amatoriali potranno dare il loro prezioso contributo a un'iniziativa benefica presso il Centro Nuoto Casale di via Papa Giovanni Paolo II 5 (zona Cittadella nei pressi del palazzetto dello sport).

Nuotatori di tutte le età, ma anche chi non nuota, potrà trovarsi presso la piscina del Centro Nuoto Casale e contribuire a una raccolta fondi benefica dal titolo #dynamocamp12ore.

Dalle 7 del mattino alle 19 della sera di sabato 16 settembre ci sarà spazio per il nuoto libero da soli o in gruppo (percorrendo almeno una vasca),oppure si potrà aiutare alla buona riuscita dell'evento facendo il contavasche ai nuotatori. Anche chi vuol solo assistere alla nuotata benefica potrà contribuire alla raccolta fondi in favore di Dynamo12ore.

Dynamo Camp è un'associazione senza scopo di lucro che da dieci anni aiuta gratuitamente i bambini gravemente ammalati e la loro famiglie con la "terapia ricreativa", una formula composta da attività sportive e artistiche.

Sono anche pronte le coloratissime magliette speciali create appositamente per l'evento di Casale Monferrato con la scritta ricordo #dynamo12ore: acquistandole con un'offerta in questi giorni o sabato 16 settembre si potrà indossare un capo d'abbigliamento originale e finanziare l'attività che Dynamo Camp porta avanti per ridare speranza ai bambini malati e alle loro famiglie.

Informazioni:

Evento sabato 16/09 presso Centro Nuoto Casale Monferrato AL

dalle 7.00 alle 19.00

via Papa Giovanni Paolo II, 5 (zona Cittadella nei pressi del palazzetto dello sport)

tel 0142 562393 (chiedere di Simona)

Ricerca in corso...