Da lunedì 14 ottobre lavori per la sostituzione della rete acquedotto di strada Vecchia Pozzo Sant'Evasio

Sarà chiuso al transito la corsia in uscita da Casale in direzione di strada Asti, a partire dalla rotonda all’incrocio tra viale Ottavio Marchino e viale Giolitti.

CASALE MONFERRATO

L'Amc informa la cittadinanza che a partire da lunedì 14 ottobre inizieranno i lavori sostituzione della rete acquedotto di strada Vecchia Pozzo Sant'Evasio in Casale Monferrato, a partire dalla rotonda all’incrocio tra viale Ottavio Marchino e viale Giolitti.

Nel corso dei lavori, che saranno condotti cercando di limitare il più possibile i disagi alla cittadinanza, verrà chiuso al transito la corsia in uscita da Casale in direzione di strada Asti, a partire dalla rotonda all’incrocio tra viale Ottavio Marchino e viale Giolitti.

Pertanto i mezzi in uscita da Casale potranno percorrere le viabilità alternative di Strada San Giorgio o di viale Giolitti.

La corsia in ingresso a Casale di strada Vecchia Pozzo Sant'Evasio non subirà modifiche alla viabilità.

Per eventuali informazioni vi invitiamo a rivolgervi agli uffici dell’Azienda Multiservizi Casalese S.p.A. al seguente numero di telefono 0142 334402 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 14 alle 17,30).

Ricerca in corso...