Carnevale all'oratorio di Gabiano

Un numero davvero considerevole di mascherine ha aderito alla festa organizzata dagli animatori, coordinati dalle catechiste e dal parroco don Carlo

GABIANO

Un pomeriggio con un clima decisamente primaverile, a tratti anche estivo, ha reso ancora più allegra la festa di Carnevale all’oratorio San Filippo Neri di Gabiano. Un numero davvero considerevole di mascherine ha aderito alla festa organizzata dagli animatori, coordinati dalle catechiste e dal parroco don Carlo.

Ad attendere i coloratissimi ospiti, i personaggi più famosi creati da Walt Disney, tema preso come spunto per i vari momenti d’intrattenimento: bans, canti e giochi, culminati con la tradizionale rottura delle pignatte ed inevitabili piogge di coriandoli, stelle filanti e caramelle!

Al termine, squisita merenda per tutti, allestita grazie anche al prezioso contributo di mamme e nonne. Solo verso sera l’allegra brigata ha lasciato a malincuore la festa, portando a casa la gioia del piacevole pomeriggio trascorso insieme, senza dimenticare di darsi appuntamento al mercoledì successivo per partecipare alla Santa Messa delle Ceneri.

Ricerca in corso...