Carmine Bagno nuovo dirigente del Commissariato di Casale Monferrato

Subentra a Domenico Lopane, che andrà in pensione il 1 aprile dopo quarant'anni di onorato servizio

CASALE MONFERRATO

C'è un nuovo dirigente al Commissariato di Polizia di Casale Monferrato. Si tratta di Carmine Bagno, vice questore aggiunto, che ha assunto l'incarico a decorrere dallo scorso 20 febbraio e subentra a Domenico Lopane, che andrà in pensione a partire dal 1 aprile dopo 40 anni di onorato servizio.

Laureato in giurisprudenza, con abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, è entrato nella Polizia di Stato nel 1994 nel ruolo di ispettore e ha svolto incarichi di responsabile di Sezioni di Ufficio Investigativi, prima alla Digos della Questura di Aosta, e poi alla Squadra Mobile della Questura di Avellino.

Dopo aver vinto il concorso per l’accesso nel ruolo di commissario della Polizia di Stato a decorrere dal novembre 1999 ha poi successivamente ricoperto incarichi presso la questura di Asti (Dirigente Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Dirigente Ufficio Immigrazione,Vice Dirigente Divisione PAS, Vice Capo di Gabinetto, Dirigente Ufficio del Personale e Dirigente Squadra Mobile) per poi essere nominato dirigente della Sezione Polizia Stradale di Vercelli.

Ricerca in corso...