'Benvenuta primavera': due nuovi laboratori di Esa Kids

Appuntamenti per sabato 18 e 25 marzo

CASALE MONFERRATO -

Dopo la bella esperienza dei laboratori dedicati alla sostenibilità, Esa Kids propone due appuntamenti ricreativi per bambini: "Benvenuta primavera" è il nome di questo piccolo percorso in cui i bambini potranno darsi ad attività manuali divertenti, fantasiose e nuove.

Sabato 18, dalle 10.30 alle 12, l'appuntamento è con "M'invento l'album di figurine" e prevede l'utilizzo di bobine di carta adesiva fornite dalla C.P. Service di Casale Monferrato.

La collaborazione attesta l'impegno di Esa Kids nel creare un legame con le realtà produttive del territorio, che possono – a vario titolo – sostenere il gioco e l'apprendimento dei bambini.

La C.P. Service è una società molto attenta alla qualità ed alla sostenibilità, ed ha condiviso le finalità dei nostri laboratori.

Sabato 25, dalle 10.30 alle 12, sarà invece la volta di "Farfalle e ranocchie di mille colori", un laboratorio che coinvolgerà i bambini nella creazione di animali di carta colorata attraverso divertenti attività di taglia e incolla. La partecipazione è gratuita con prenotazione.

Info: 333 7175985, esakids@libero.it, facebook: ESA Kids @lospaziointelligente.  

Ricerca in corso...