Annuncio importante per tutte le attività di ristorazione di Casale Monferrato

Casale per la Rinascita: ecco JMenu.co, il Menu’ Digitale a disposizione gratuitamente FINO AD OTTOBRE per tutte le attività di ristorazione della città, donato da Casale News

CASALE MONFERRATO

Per un Paese che riparte una nuova iniziativa di Casale News.

Oggi tutte le Aziende che ripartono devono fare i conti con i limiti imposti dalle nuove norme per combattere il Coronavirus.

Nasce JMenu.co, il progetto di JGroup creato da Casale News per la ristorazione che permette a tutte le aziende del settore, con una semplice Applicazione di avere a disposizione per i clienti il menù completo in versione digitale, semplicemente scansionando il Qr Code dallo smartphone.

Cambia la vita delle persone, cambia il modo di ragionare e di proporsi in sicurezza e secondo nuovi regolamenti: questa situazione piaccia o no ma rappresenta la nuova dinamica obbligatoria comunicativa anche nel mondo della ristorazione.

Digitalizzando JMenu.co JGroup mettete in sicurezza innanzitutto il pubblico in primis; nessun passaggio più di carta da mano a mano, e quindi necessità continue di buttare materiale e/o igienizzare.

Casale News vuole partecipare al discorso della ripartenza con la prima iniziativa a favore dei commercianti, offrendo gratuitamente fino ad ottobre Jmenu.co: aderendo alla soluzione JMenu il ristoratore potrà godere fin da subito di una serie di vantaggi:

- Menù personalizzati, caricati dei contenuti pronti per l’utilizzo e con le successive variazioni

- Grafiche e loghi ristorazione

- Minore interazione con il personale con conseguente perdita di tempo e maggior sicurezza verso i clienti

- Segnatavoli in forex comprensivi di stampa digitale a colori con Qr Code, Logo Esercente e numero tavolo

- Massima garanzia e trasparenza dall’elenco degli allergeni e valori nutrizionali

- Menù anche da asporto

- Menù sempre condivisibile su WhatsApp e Facebook...

- Apposito spazio su Casale News in Lista ristoranti per facilitare la comunicazione, per ripartire in maniera più completa ed avere più visibilità

Un grande contributo delle Aziende JGroup, che mettono a disposizione le proprie capacità andando incontro alle difficoltà iniziali di riaperture delle Attività.

E non finisce qui...

Ricerca in corso...