Annullata la serata di 'Coniolo sotto le stelle'. Confermata la Festa di Estate

Sabato 12 e domenica 13 due serate di musica ed enogastronomia

CONIOLO -

Il sindaco di Coniolo Enzo Amich ha comunicato che la serata di giovedì10 agosto di Coniolo sotto le stelle, prevista al Belvedere, è stata annullata per il forte rischio pioggia. Sarà a breve comunicata la notizia di un'eventuale data di recupero. Confermato invece il programma della Festa d'Estate 2017 (di seguito).

Piazza Moncravetto a Coniolo sarà come di consueto la tradizionale quinta della Festa d'Estate 2017, che si terrà il secondo fine settimana di agosto. Sabato 12 e domenica 13 agosto la Pro Loco propone infatti due serate di musica ed enogastronomia.

“Abbiamo pensato di presentare un menù che per noi è collaudatissimo ma che per i nostri ospiti sarà caratterizzato dall'originalità dei piatti proposti: proponiamo infatti pesce con una ricca insalata di mare, spaghetti ai frutti di mare, gran fritto misto di pesce con contorno di patatine fritte” spiega il segretario della Pro Loco coniolese Sergio Poggio.

Domenica 13, in occasione della serata country, la proposta si arricchisce del “piatto del cowboy”: carne e salsiccia con accompagnamento di fagioli.

Sabato 12 la serata proseguirà con la musica della “Emozioni Band”, che proporrà brani che spazieranno dal liscio agli anni 60/70 alle hit degli ultimi anni. Domenica 13 saliranno sul palco di Coniolo i “Country Blues Flowers”, trio di musica country (da Johnny Cash fino a Ozark Mountain Daredevils),e “Djv Set” con musica a 360°.

La cucina aprirà alle ore 20, con possibilità di cibi da asporto. Il servizio è self service, senza obbligo di menù completo. È gradita la prenotazione per le cene ai seguenti numeri 347.6200086 e 345.8241800. Ingresso gratuito per le due serate.

 

 

Ricerca in corso...