All’ospedale Santo Spirito torna il medico dermatologo

Dal 4 novembre è disponibile tutti i lunedì. Il commento del sindaco Federico Riboldi e dell'assessore Luca Novelli

CASALE MONFERRATO

«Un altro importante risultato per la città e il territorio: con la determinazione e la buona volontà continuiamo a fare piccoli, ma significativi, passi verso il miglioramento dei servizi sanitari casalese, che negli ultimi anni hanno visto criticità non più accettabili».

Con queste parole il sindaco Federico Riboldi e l’assessore ai Servizi Sociali Luca Novelli hanno commentato la notizia giunta dall’Asl AL: il ripristino della presenza di un medico dermatologo all’interno dell’ospedale Santo Spirito.

«È doveroso ringraziare, ancora una volta, Paola Costanzo, Direttore Generale facente funzione dell’Asl AL, che si è adoperata in prima persona affinché si giungesse prima alla riattivazione della vasca di Ostetricia e ora, con il fondamentale e prezioso intervento del Direttore del Distretto Massimo D’Angelo, alla presenza settimanale di un dermatologo al Santo Spirito, figura assente dall’improvvisa scomparsa del dottor Marcello Gallesi», hanno sottolineato Riboldi e Novelli.

Il servizio è attivo dal 4 novembre e sarà a disposizione della cittadinanza tutti i lunedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 previo prenotazione, così come avviene per tutte le altre prestazioni.

Ricerca in corso...