Alla Mostra di San Giuseppe il battesimo di '5 minuti con', la nuova rubrica video di Casale News

Un progetto per visitare luoghi caratteristici del nostro territorio e conoscere personaggi legati alla nostra città e alla nostra storia

CASALE MONFERRATO

Mercoledì 20 Marzo all’interno dello stand di Casale News durante la Mostra regionale di San Giuseppe, abbiamo dato vita alla rubrica '5 minuti con'.

Grazie a questa nuova rubrica dedicata ai nostri lettori vi porteremo a visitare luoghi caratteristici del nostro territorio e a conoscere personaggi legati alla nostra città e alla nostra storia.

Il primo appuntamento andrà in onda lunedì 25 marzo e vedrà protagonisti alcuni dei candidati a sindaco di Casale Monferrato.

Ci spiegheranno il loro programma, il senso del loro impegno civico e gli obiettivi delle loro campagna elettorale: moderatore della serata il giornalista Claudio Galletto.

Un progetto importante, in cui il direttore responsabile Franco Di Lonardo, il responsabile dell'area commerciale Daniele Gazzi e tutta la redazione credono molto, esprimendo soddisfazione e entusiasmo per l'avvio di questa iniziativa.

Invitiamo tutti i nostri lettori a condividere la rubrica sulle loro pagine Facebook.

Vi auguriamo una buona visione!

Ricerca in corso...