Al 'Balbo' incontri di orientamento fino al 23 gennaio

L'istituto supporta la compilazione della domanda on line ospitando chi lo desideri ogni giorno (sempre cenno di prenotazione e contingentamento all'ingresso)

CASALE MONFERRATO

Siamo nel pieno delle procedure di iscrizione on line agli istituti superiori, procedure che si concluderanno il 25 gennaio 2021.

All'istituto 'Balbo' le attività di orientamento in presenza, anche solo per dare uno spunto o una conferma alle idee già maturate, sono state molto apprezzate.

Per questo motivo il 'Balbo' continuerà fino a sabato 23 gennaio a incontrare in presenza o a distanza tutte le famiglie che lo richiedano (basta una telefonata di prenotazione o comunque un ingresso sempre contingentato da parte della scuola),sia la mattino sia al pomeriggio.

Sempre per aiutare tutte le famiglie, il 'Balbo' supporta la compilazione della domanda on line ospitando chi lo desideri ogni giorno (sempre cenno di prenotazione e contingentamento all'ingresso).

'Il ritorno in presenza – spiegano dall'istituto – che auspichiamo sempre più con forza, dovrebbe avvenire da lunedì 18 gennaio: se ne darà conferma e schema di presenza (quali classi? con che percentuale?) non appena reso ufficiale dagli Enti preposti, per evitare continui contrordini in un momento di già grande incertezza. Vi aspettiamo!”

Ricerca in corso...