A Trino una serata per conoscere tutti i segreti di WhatsApp

Si svolgerà venerdì 18 ottobre, alle 21, presso la Biblioteca Civica e sarà condotta da Marco Moret, trinese che da più di 20 anni lavora nel settore informatico

TRINO

"Lo usiamo tutti, ogni giorno, è parte integrante del nostro modo di comunicare, ma conosciamo davvero whatsapp?”

L'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Trino, organizza una serata per scoprire i segreti dell'applicazione per smartphone più utilizzata al mondo.

Verrà annalizzato whatsapp in ogni sua sfumatura, dalla sua storia alle statistiche di utilizzo, dalle impostazioni per la propria privacy ai trucchi che stanno dietro ai gruppi.

Saranno esaminati aspetti divertenti come quello di scrivere chat con caratteri mai visti ma anche aspetti professionali, come il nuovo whatsapp for business, che può aiutare le piccole e medie imprese nell'interazione con i propri clienti.

Questa appplicazione di messaggistica è così ampia che, ognuno di noi, potrebbe conoscerne un pezzettino ignorato da altri, durante la conferenza si potranno condividere queste piccole e grandi conoscenze con tutti i presenti.

La serata si svolgerà venerdì 18 ottobre, alle 21, presso la Biblioteca Civica di Trino e sarà condotta da Marco Moret, trinese che da più di 20 anni lavora nel settore informatico.

Ricerca in corso...