A Gabiano aperto il locale 'La Chance'

Inaugurato ai primi di ottobre nel centro del paese monferrino

GABIANO

Da domenica 1° ottobre Gabiano ha una chance in più, è il caso di dirlo! “La Chance – Cafè Bistrot”, infatti, è il nome del nuovo locale aperto nel centro del paese, al numero 7 di Piazza Europa, la piazza del Municipio per intenderci.

Molti gli invitati e gli avventori presenti nel pomeriggio per l’inaugurazione ufficiale: tutti hanno potuto ammirare l’eleganza degli arredi del locale dai colori naturali, accogliente e funzionale, per non parlare della panoramica terrazza. Da qui si possono ammirare le dolci linee delle colline del Monferrato e, nelle giornate più limpide, le nostre Alpi, uno scenario davvero spettacolare.

L’ideale per trascorrere piacevoli momenti con gli amici, sorseggiando un caffè o un drink, preparato con competenza e originalità dai giovani e brillanti gestori Tania, originaria di Perugia, e il torinese Edoardo, quest’ultimo barman professionista, entrambi pronti ad esaudire le esigenze della clientela insieme a Ferruccio, qualificato ed eccellente chef.

Particolare e curato il servizio offerto dal cafè-bistrot: caffetteria, aperitivi, cocktails, piatti caldi e freddi a pranzo e a cena con specialità di pesce. La Chance – Cafè Bistrot è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 8 a mezzanotte, con slittamento d’orario all’una di notte nel fine settimana. Per info: 331 5623624; e-mail: info@lachance.it; fb: lachancegabiano.    

Ricerca in corso...